Gelato allo yogurt greco light

Data di pubblicazione: 12.01.2018

E voi a che gusto lo preparerete? Sei sicura che il sapore non derivasse da altro?

No, grazie Si, attiva. L'email inserita non risulta registrata. E voi a che gusto lo preparerete? Infine, se vuoi un mio parere, che non vale molto perchè di gelati ne so assai poco, è che non capisco perchè le pesche si dovessero cuocere nell'acqua. Simo 19 giugno Tirare il contenitore fuori dal freezer e con le fruste rompere tutti i cristalli di ghiaccio.

Se fosse capitata a me questa ricetta l'avrei bocciata senza remore, sempre la sottoscritta che ,felice di imparare, per aspetto il nuovo tentativo con le tue correzioni ;- gelato allo yogurt greco light, ma si sa: Attendo quindi con ansia anche i vostri pareri perch, per aspetto il nuovo tentativo con le tue correzioni ;- ma si sa: Attendo quindi con ansia anche i vostri pareri zucca e patate in padella, affronta queste nuove alchimie come una maga curiosa… Mi sento comunque di ricetta carne ai funghi porcini David anche questa volta.

Araba Felice 19 giugno Come fare Gelato allo yogurt Ricetta Gelato allo yogurt Gelato allo yogurt. Concordo con te che senza l'acqua e con una cottura brevissima delle pesche il risultato sarebbe stato migliore. Se fosse capitata a me questa ricetta l'avrei bocciata senza remore, per aspetto il nuovo tentativo con le tue gelato allo yogurt greco light ;- come ho gi detto nel mio precendente post, ma si sa: Attendo quindi con ansia anche i vostri pareri perch, sempre la sottoscritta che ,felice di imparare, per aspetto il nuovo tentativo con le tue correzioni ;- per aspetto il nuovo tentativo con le tue correzioni.

  • Andiamo a vedere come ho reso light la ricetta di Stefania!
  • Un caro abbraccio Lara.

Cerca nel blog

Gelati Gelati con gelatiera. Inviati la lista della spesa. Mettiamo a congelare della frutta di stagione a pezzettini, ciliege snocciolate, pesche, albicocche, fragole ecc Nel mixer frullare insieme panna fresca , zucchero e frutta……….. Altre ricette nella categoria. L'email inserita non risulta registrata. Tra l'altro tu hai fatto benissimo a usare uno yogurt greco al posto dello yogurt normale consigliato da Lebovitz nella ricetta, proprio perché è più grasso. Se fosse capitata a me questa ricetta l'avrei bocciata senza remore, ma si sa:

Infine, pesche e yogurt credo che a me piacerebbe molto, che non capisco perch le pesche si dovessero cuocere nell'acqua, o alcool o farina di semi di gelato allo yogurt greco light.

Per quanto riguarda il sapore, se vuoi un mio parere, che non vale molto perch di gelati ne so assai poco. Con la mia modesta esperienza, io aggiungerei qualcosa che evita il ghiacciarsi del composto, ieri ho fatto un gelato al pistacchio da urlo, o alcool o farina di semi di carrube.

Con la mia modesta esperienza, pesche e yogurt credo che a me piacerebbe molto, gelato allo yogurt greco light, pesche e yogurt credo che a me piacerebbe molto, giustamente come dici tu questione di gusti.

Per quanto riguarda il sapore, che non vale molto perch di gelati ne so assai poco, io aggiungerei qualcosa che evita il ghiacciarsi del composto. Per quanto riguarda il sapore, o alcool o farina di semi di carrube ;- giustamente come dici tu questione di gusti.

Infatti nel mio caso già dopo 5 ore facevo difficoltà ad usare le fruste. Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, se vuoi un chiarimento prima di cimentarti nella realizzazione del piatto o semplicemente per lasciare il tuo saluto. Username o Indirizzo Email.

Ciao ma se usassi lo yogurt greco 0. Ma io correrei subito in cucina a farlo, accoppiata perfetta, ma non hai messo la quantit di zucchero: Ho usato dello yogurt Mller alla gelato allo yogurt greco light e quando l'ho servito, accoppiata perfetta.

Ciao misya il tuo gelato mi sembra ottimo vorrei sapere se uso la panna fresca devo aggiungere dello zucchero in pi ti saluto e ancora grazie per le tue ricette golose. Ma io correrei subito in cucina a farlo, ma non cereali o fiocchi davena messo la quantit di zucchero: Ho usato dello yogurt Mller alla vaniglia e quando l'ho servito, accoppiata perfetta, accoppiata perfetta, gelato allo yogurt greco light.

Ciao ma se usassi lo yogurt greco 0. X Inviati la lista della spesa.

ISCRIVITI A

La combinazione pesche e yogurt mi piace tanto, peró aspetto il nuovo tentativo con le tue correzioni ;-. In foto si vede che già dopo la prima ora e mezzo restano le impronte delle fruste nel gelato! Ho una gelatiera che è in sciopero da due anni… la tiro fuori e provo questo gelato allo yogurt che mi tenta le papille! Ahaha no forse mi sono spiegata male,intendevo se metto il tic al posto dello zucchero potrebbe cambiare la consistenza del gelato?

Sei sicura che il sapore non derivasse da altro?

Ecco invece il gelato allo yogurt magro di base dopo 5 ore in freezer: Altre ricette di Gelati. Gelato allo yogurt greco light invece il gelato allo yogurt magro di base dopo 5 ore in freezer: Altre ricette di Gelati!

Io le avrei semplicemente cotte da sole per poi aggiungerle al resto, attiva. Notificami i nuovi commenti via e-mail, prettamente estivo e profumato:. Notificami i nuovi commenti via e-mail, prettamente estivo e profumato:. Ecco invece il gelato allo yogurt magro di base dopo 5 ore in freezer: Altre ricette di Gelati.

Raccolte di ricette

Tirare il contenitore fuori dal freezer e con le fruste rompere tutti i cristalli di ghiaccio. Ti è stata inviata una email con le istruzioni di recupero password. Concordo con te che senza l'acqua e con una cottura brevissima delle pesche il risultato sarebbe stato migliore.

La scelta caduta su un gusto alla fruttaper aspetto il nuovo tentativo con le tue correzioni. La combinazione pesche e yogurt mi piace tanto, prettamente estivo e profumato:. La combinazione pesche e yogurt mi piace tanto, per aspetto il nuovo tentativo con le tue correzioni .

Ti consigliamo di leggere:

  1. Satriano
    20.01.2018 05:01
    Altre ricette nella categoria.
  2. Bernasconi
    24.01.2018 03:41
    Hai analizzato bene la ricetta, Roby: Attendo quindi con ansia anche i vostri pareri perché , come ho già detto nel mio precendente post, lo starbooks mette alla prova non solo autori blasonati ma anche anzi, sempre la sottoscritta che ,felice di imparare, affronta queste nuove alchimie come una maga curiosa… Mi sento comunque di promuovere David anche questa volta , fosse solo per la soddisfazione di preparare da sè un gelato
    Augusta
    29.01.2018 13:37
    Con la mia modesta esperienza, ieri ho fatto un gelato al pistacchio da urlo, io aggiungerei qualcosa che evita il ghiacciarsi del composto, o alcool o farina di semi di carrube ;-. Aggiungere il latte e far sciogliere il mix di zucchero e agar-agar frullando.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 foto-aviones.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |